Il sostegno dell’azionista SUMS alla governance di Cassa di Risparmio
La Società Unione Mutuo Soccorso rende noto che dalla costituzione del Fondo di Solidarietà sono state evase ad oggi n. 58 pratiche che hanno contribuito al sollievo economico dei richiedenti e loro famigliari.
I contributi elargiti, vagliati attentamente dalla commissione preposta, sono serviti principalmente a: - pagamenti utenze morose; - pagamenti arretrati quote refezione scolastica; - contributi per l’acquisto di generi alimentari; - contributi per affitti morosi.
La Società Unione Mutuo Soccorso intende ringraziare per la preziosa collaborazione, la Caritas Diocesana e La Società Femminile di Mutuo Soccorso i cui rappresentanti fanno parte della Commissione del Fondo di Solidarietà.
Un ringraziamento inoltre è rivolto all’Istituto Sicurezza Sociale che attraverso il Servizio Salute Mentale e Servizio Minori ha segnalato casi di sofferta indigenza. La Società Unione Mutuo Soccorso consapevole di non poter far fronte a tutte le esigenze del Paese è convinta comunque di aver alleviato in parte le necessità economiche di alcune famiglie Sammarinesi in un particolare momento di estrema difficoltà, in sintonia con lo spirito mutualistico e solidarietà previsti dallo statuto della SUMS.
Il Consiglio Direttivo
RESTA AGGIORNATO
CATEGORIE
- Comunicati Stampa (73)
- Convocazioni Soci (15)
- Fondo di Solidarietà (9)
- Foto dei viaggi (5)
- Galleria fotografica (6)
- Notizie in archivio (23)
- Organizzazione Viaggi (16)
- Ultime Novità (21)
- Varie (19)
- Visite culturali (2)